Daniela Bonanomi's profileSofia Valota's profile

SPAZI DI CURA progetto itinerante, collettivo e aperto

SPAZI DI CURA
progetto itinerante, collettivo e aperto

Formazione circolare e spazio di dibattito aperto guidato da Collettiva Queer Brianza. Che cosa intendiamo con cura e spazi safer? nascita di riflessioni e nuovi significati collettivi tramite tramite la condivisione di percezioni ed esperienze a partire da soggettività queer, trans*, femminilizzate e non conformi. Cosa ci fa stare bene? Cosa invece ci fa stare male? Com’è possibile costruire insieme la possibilità di uno spazio più sicuro?  Quanto la cura collettiva, affettiva e politica, è fondamentale per un vivere e convivere sano e libero?
Il progetto della collettiva si vuole proporre sul territorio e il suo abitare per decostruirne le forme primarie al fine di liberarlo da costrutti discriminanti, limitanti e violenti. Per un abitare collettivo consapevole e libero. 
Lo spazio del progetto viene aperto con una formazione circa le tematiche transfemministe queer, per poi dare il via alla discussione circolare attraverso un brainstorming guidato dalla creazione di una tavola di sensi. 
@collettivaqueer.brianza
SPAZI DI CURA progetto itinerante, collettivo e aperto
Published:

SPAZI DI CURA progetto itinerante, collettivo e aperto

Published:

Creative Fields